Arieggiare il prato: scopri le attrezzature disponibili!

Arieggiare il pratoPrato dopo l'arieggiatura

La Primavera è alle porte ed è il momento ideale per arieggiare il prato: operazione di pulizia che viene praticata in genere a fine inverno e fine estate, in modo da preparare il prato e permettere lo sviluppo ottimale delle nuove sementi.

Presso Scaligera Attrezzature abbiamo a disposizione diversi modelli di arieggiatore a tariffe competitive, sia in termini economici che di praticità: è possibile infatti usufruire della tariffa oraria, di mezza giornata o della giornata intera!

Arieggiatore a coltelli fissi

arieggiatore coltelli fissiL'arieggiatore prato a coltelli fissi è ideale per penetrare in profondità il terreno, estirpare erbacce e muschio, sfoltire radici e togliere il feltro: di comune e semplice utilizzo, si arieggia in breve tempo e con il minimo sforzo. Larghezza di taglio 40cm.

Per visualizzare le specifiche tecniche, clicca qui.

 

Arieggiatore a coltelli flottanti 

arieggiatore coltelli flottantiArieggiatore prato a coltelli flottanti o mobili adatto anche ai terreni più duri e con profondità di taglio regolabile; perfetto avanzamento su qualsiasi superficie grazie alle ruote montate su cuscinetti in metallo. Larghezza di taglio 50 cm.

Per visualizzare le specifiche tecniche, clicca qui.

 

Arieggiatore semovente

arieggiatore coltelli flottanti semoventeArieggiatore prato semovente ideale per prati di medie e grandi dimensioni, ottimi risultati senza affaticare l'utilizzatore: elimina anche il feltro più radicato. Larghezza di taglio 45 cm.

Per visualizzare le specifiche tecniche, clicca qui.

 

Cosa aspetti? Chiedici maggiori informazioni senza impegno!

RICHIESTA INFORMAZIONI ARIEGGIATORI

 

Articoli che ti potrebbero interessare: