Gruppo elettrogeno 110 kVA

gruppo elettrogeno 110 kVA

I gruppi elettrogeni / generatori di corrente sono in grado di risolvere le problematiche più difficili in assenza di elettricità o impossibilità di collegarsi alla rete elettrica.
Disponiamo di gruppi elettrogeni a noleggio con potenze che vanno da 1 a 110 kVA, benzina o diesel, alimentazione monofase e trifase; i generatori di corrente più potenti sono super silenziati, caratteristica molto apprezzata per l'utilizzo in luoghi chiusi o dove ci si deve attenere a specifiche regole acustiche.

I campi d'impiego dei gruppi elettrogeni possono essere molteplici: dall'utilizzo in cantiere per alimentare macchinari a generatori portatili per campeggio, per eventi e sagre, adatti sia per uso professionale che privato.

Il gruppo elettrogeno da 110 kVA è un modello Super silenziato, adatto dove è richiesto uno spunto elevato di energia (intonacatrici, mazzetti, fiere, feste paesane, concerti e manifestazioni). In particolare è dotato di KIT MAGNETE PERMANENTE per garantire una maggiore e costante pulizia del segnale.

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare: