Monociclo elettrico INMOTION

monociclo elettrico 3

Sempre più spesso si parla di mobilità eco-sostenibile e da sempre noi di Scaligera Attrezzature prestiamo attenzione alle attrezzature innovative su questo fronte.
Per questo motivo abbiamo deciso di inserire tra le nostre attrezzature a noleggio (e in questo caso anche in vendita!) un'attrezzatura poco conosciuta in Italia ma che siamo certi vi sorprenderà:
 il monociclo elettrico INMOTION.

Un nuovo mezzo rivoluzionario per il trasporto individuale, che rispetta l’ambiente, è a basso consumo energetico e facilissimo da trasportare.

monociclo elettricomonociclo elettrico 2monociclo elettrico 5

Si può guidare da casa alla stazione della metropolitana, all’ufficio, al parco: grazie al sistema di auto-bilanciamento dinamico, l’utilizzatore può andare avanti, accelerare, rallentare o frenare con il semplice spostamento del baricentro,  sfruttando solo il proprio peso.

I monocicli elettrici sono già molto diffusi in città come New York, Milano, Parigi, Pechino, Londra; si possono guidare ovunque, su marciapiedi, piste ciclabili, erba,  strade con poco traffico o  spesso anche in grandi magazzini, capannoni e parchi. 
Muoversi non è mai stato così ecologico e piacevole: usando il monociclo elettrico si riducono i costi, liberi dal traffico, pedaggi e parcheggi.

 

CARATTERISTICHE DEL MONOCICLO ELETTRICO 

 

PANNELLO DI CONTROLLO INTERATTIVO

Il monociclo è dotato di connessione Bluetooth, con cui l’utente può collegare il proprio smartphone o tablet. Quando il monociclo è accesso, basta accendere il proprio bluetooth e seguire le istruzioni per la connessione. 

APP PER CELLULARI

L’app “INMOTION” per smartphone o tablet è stata sviluppata per controllare l'attrezzatura, mettere in contatto altri utenti, pubblicare le proprie esperienze con il monociclo.

LUCI

Un faro LED è posizionato sulla parte anteriore e posteriore, catarifrangente di posizione rosso, per l’illuminazione e segnalazione.

MANIGLIA TELESCOPICA E RISPARMIO ENERGETICO

Modalità risparmio energetico per poter trasportare il motociclo con la maniglia estraibile, come fosse un trolley.

INCLINAZIONE E PROTEZIONE ANTICADUTA

Quando l’inclinazione laterale del motociclo supera i 45° questo rileve  l’anomalia e si accende il segnale di avvertimento “Beep” disattivando la rotazione del motore, evitando danni all’utente o persone vicine.

 

CHIEDI LA TUA PROVA GRATUITA